Loading...
ABOUT 2017-09-18T11:44:26+00:00

Un Po’ Di Me

Ci tenevo a darti il più caloroso benvenuto sul mio Blog!

Bene, rompo subito il ghiaccio, raccontandoti un po’ di me!

Mi chiamo Samanta, classe ’91, nordica milanese, sangue mediterraneo. Un mix perfetto tra freddo e caldo, ma sì, aggiungiamoci anche un po’ di pepe, per quel pizzico di creatività in più che scorre nelle mie vene.

Traveling gives more experience.

Cosa Faccio Nella Vita?

MI DEFINISCO UNA BLOGGER, WEB DESIGNER, SEO & SOCIAL MEDIA MANAGER, INSOMMA UNA DIGITAL MARKETER A TUTTO TONDO!

Creatività è trasformare le tue idee in opportunità di Business: Inizia Ora | CreativityCrumbs

SAMANTA C.
Founder of Creativity Crumbs

Da Dove Tutto Ha Avuto Inizio?

LE REGOLE SONO CIÒ CHE GLI ARTISTI ROMPONO; CIÒ CHE È MEMORABILE NON È MAI NATO DA UNA FORMULA.

BILL BERNBACH

MY PORTFOLIO

Era estate. Io amo l’estate, e quell’anno per svariate ragioni (tra cui la mancanza di denaro), sono partita per due giorni ma poi sono dovuta tornare a Milano.

Ero davvero a terra! Cavolo, tutti fanno i moralisti, i soldi è vero non comprano la felicità, ma ti permettono di fare molte, molte cose.

Ho sempre pensato sin da piccola che il web avesse un gran potenziale, avevo iniziato a interessarmi alla grafica, ed è così che cominciai… creando le skin di forumfree.

Ma tornando a noi, quel giorno cominciai a pensare, che avrei dovuto fare qualcosa, così buttai giù delle idee su un foglio di carta, e mentre stavo lavorando su delle idee, ricevetti una chiamata da un mio caro amico.

Ehi Sam, ma tu saresti in grado di creare un sito web?”

Mi colse di sorpresa, ma mi sarebbe piaciuto da matti provare a farne uno. I miei occhi si illuminarono! Subito, gli risposi che non sapevo bene come, ma ci avrei provato!

“Il trucco del successo è proprio questo, è credere in noi stessi, provarci sempre, anche quando si fallisce, è avere la forza e non smettere mai di provarci.”

Cominciai così a studiarmi la piattaforma di WordPress, ero già a conoscenza del CMS, ma non avevo mai avuto, fino a quel momento, l’occasione di esplorare il mondo che si nascondeva dall’altra parte.

Comprai il dominio, l’hosting e cominciai a lavorarci. Qualche settimana dopo era pronto.

Ero soddisfatta di me stessa, ci impiegai un po’ nel realizzarlo, ma ci avevo lavorato sodo e ne ero felicissima!

Mese dopo mese, notte dopo notte, continuai a leggere e trovare nuovi articoli e blog riguardanti WordPress, e soprattutto su come certe strategie, portassero a guadagni reali online.

E così, comincia a pensare alla realizzazione del mio blog. Nel 2016 nasce l’idea di creare il Blog Creativity Crumbs. Il nome è buffo, ma nacque pensando ai Breadcrumbs, una sorta di briciole digitali (letteralmente briciole di pane) che aiutano a navigare le pagine di un sito web più facilmente, ed è a quella idea che mi ispirai.

La Mission di Creativity Crumbs

LE REGOLE SONO CIÒ CHE GLI ARTISTI ROMPONO; CIÒ CHE È MEMORABILE NON È MAI NATO DA UNA FORMULA.

BILL BERNBACH

MY PORTFOLIO

La mission di Creativity Crumbs, è aiutare le persone a crearsi la propria presenza online partendo da zero, attraverso l’enorme aiuto con l’attività dei Social Media, argomento che ho imparato a conoscere molto bene.

Ora pensa.

Come vorresti vivere tra 10 anni? Chiudi gli occhi per un secondo e libera la tua mente…

Se saprai risponderti a questa domanda avrai già fatto il primo passo per arrivare in cima ai tuoi successi!

Pensa per esempio, se fra 10 anni tu fossi immerso tra la natura della Polinesia, oppure a sorseggiare cocco fresco su una spiaggia dei Caraibi, oppure ancora a girare il mondo viaggiando attraverso i paesi o le grandi città che hai sempre sognato.. Sarebbe bellissimo, no?

E ci credi che non è impossibile? C’è chi lo fa per lavoro!

Questo avviene anche grazie alla mole di visibilità che i Social Media (se sai come usarli) portano ai tuoi vari canali online, o al tuo blog!

Come vorrei vivere io fra 10 anni?

Sviluppando il mio lavoro attraverso le mie passioni, è per questo che so che diventerò una blogger & freelancer di successo, e credimi non è presunzione,ma al contrario.

Mi batto per realizzare i miei sogni, mi impegno al massimo per qualcosa in cui credo!

Certo che io, come nessun altro guru del web, non possiedo la chiave universale del successo.

Sei tu a dovertela creare, sei tu che dovrai farti il mazzo e passare intere nottate insonni, a progettare, sperimentare, a creare e buttare giù idee su pezzi di carta, per poi realizzare dei progetti..

Ma la fatica, il sacrificio e la forza di volontà posso garantirti che fanno parte degli ingredienti per costruirti il successo!

Ready to Talk?

DO YOU HAVE A BIG IDEA WE CAN HELP WITH?

Contact Us